Kate Middleton, la malattia aggravata da un crollo nervoso che l’ha devastata

La principessa del Galles Kate Middleton sta attraversando un momento particolarmente difficile dal punto di vista della salute. Ecco le novità. 

Ore buie per la principessa del Galles, Kate Middleton, operata d’urgenza all’addome lo scorso gennaio presso la London Clinic. L’assenza della principessa è il tema più discusso all’interno della corte inglese, oltre ad essere causa di preoccupazione internazionale. In seguito all’intervento subito, Kate Middleton è rimasta ricoverata per 13 notti, per poi ritirarsi dalle scene per seguire il periodo di convalescenza, da osservare fino a dopo Pasqua.

Kate Middleton, la malattia aggravata da un crollo nervoso
Principessa Kate: il crollo nervoso dopo l’intervento (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

Le cause alla base dell’intervento urgente della principessa del Galles, non sono mai state rese note dagli uffici stampa di Buckingham Palace. Nonostante la preoccupazione crescente della popolazione inglese, le notizie sullo stato di salute di Kate sono sempre sporadiche e poco chiare. La principessa è attualmente in fase di recupero presso la residenza reale di Amber Hall, un luogo ameno di campagna lontano da Londra, dove ha modo di trascorrere del tempo in compagnia dei tre figli George, Charlotte e Louis.

Il crollo nervoso di Kate Middleton

In un momento particolarmente difficile per la monarchia inglese, con Re Carlo III attualmente in cura e la principessa Kate in convalescenza, il principe William sta seguendo tutti gli impegni istituzionali insieme alla Regina consorte Camilla. Rimasto nella residenza londinese dei principi del Galles, William sta seguendo in prima persona le polemiche intorno all’assenza prolungata della moglie, oltre al recente scandalo della fotografia ritoccata di Kate pubblicata in occasione della festa della mamma.

Kate Middleton: crollo nervoso Il crollo nervoso della principessa Kate (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

Ad appesantire ulteriormente le delicate condizioni di salute della principessa del Galles, arrivano i rumors e le indiscrezioni sulla presunta relazione extraconiugale del principe William con la marchesa Rose Hanbury. Sposata con David Rocksavage e vicina di casa dei principi del Galles, la marchesa avrebbe una relazione con il principe William da molti anni, la quale avrebbe portato anche alla presunta nascita Iris Marina Aline, ufficialmente la terzogenita dei coniugi Cholmondeley.

Il settimanale Nuovo parla delle precarie condizioni psicofisiche della principessa Kate, già provata dall’intervento e dalla lunga convalescenza. Secondo quanto trapelato, Kate avrebbe già scoperto la relazione di William con Rose e si sarebbe scontrata più volte in maniera violenta con il marito.

Le indiscrezioni del Palazzo mettono in dubbio l’intervento all’addome di gennaio, parlando invece di una possibile ricostruzione facciale a cui Kate si è sottoposta in seguito ad un litigio furibondo con William. Secondo molti, la foto ritoccata confermerebbe la teoria di un intervento di ricostruzione facciale.

Impostazioni privacy