Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza in crisi dopo Uomini e Donne? L’indizio fa tremare i fan – Video

Aria di crisi tra Roberta e Alessandro? Un dettaglio non passa inosservato. L’indizio fa tremare i fan sui social.

Roberta e Alessandro sono già in crisi? I due ex partecipanti di Uomini e donne stanno facendo preoccupare i loro fan, per via di un dettaglio che non è passato inosservato sui social. La Di Padua e Vicinanza hanno abbandonato il programma due mesi fa, lasciando il pubblico di stucco. Alessandro è tornato a settembre dopo la fine della storia con Ida e subito si è messo in gioco.

alessandro roberta in crisi
Roberta Alessandro, l’idillio d’amore è già finito? -thewisemagazine.it

Prima è uscito con Roberta confessando di voler chiarire delle cose lasciate in sospeso. Poi ha ammesso id voler conoscere altre dame scatenando l’ira nello studio. Dopo tanti litigi, ed incomprensioni, il cavaliere alla fine ha fatto dietrofront confessando di avere un chiodo fisso e voler stare con Roberta. I due hanno lasciato il parterre e a distanza di settimane ecco che in rete circola voce di una possibile crisi. Ma come stanno le cose realmente? Scopriamolo insieme.

Alessandro e Roberta sono in crisi? Ecco la verità sull’ex coppia di Uomini e donne

I due ex partecipanti di Uomini e donne stanno facendo preoccupare e non poco i fan. Tutto è partito prima da un viaggio della Di Padua da sola, dove si è immortalata in aereo senza la sua dolce metà. Poi da un video di Alessandro, dove ha dichiarato di non “reggerla più’.

roberta alessandro crisi
Alessandro e Roberta già in crisi? (Credit Instagram uominiedonne) thewisemagazine.it

C’è da dire che quando hanno lasciato Uomini e donne non lo hanno fatto da coppia ma promettendosi di volersi vivere lontano da “distrazioni”. A invogliarli in particolar modo Maria che ha invitato a Roberta a darsi una possibilità. I due così hanno lasciato il torno Over e dopo essersi mostrati felici ed innamorati ecco che è iniziato uno strano rumor: Roberta e Alessandro pare si siano già lasciati.

Ma le cose stanno davvero così? A smentire tutto è stata la stessa coppia con un video postato su Instagram. Nella breve clip si vedono i due insieme, e questo già è il primo indizio che conferma la non rottura. Alessandro e Roberta sono vicini sereni e sorridenti.

Lui beve un caffè, mentre lei un digestivo. La Di Padua scherza con la sua dolce metà dicendo che beve caffè perché non regge l’alcol e nemmeno lei. Alessandro dice che è sempre sveglio e per colpa di Roberta. Insomma, ecco che è arrivata ufficialmente la smentita. Roberta ed Alessandro sembrano proprio come Romeo e Giulietta.

Impostazioni privacy