Non riescono ad accettare il ‘fallimento’ facilmente: sono questi i segni che si piangono addosso più degli altri

Non tutti riescono ad accettare il fallimento ma questi segni zodiacali sono assolutamente negati nel farlo, per vari motivi.

Fallire fa parte della vita e le persone adulte dovrebbero aver imparato a gestire il fallimento. Non è sempre così e, nella maggior parte dei casi, le persone che non riescono ad accettare il fallimento appartengono a determinati segni zodiacali.

I segni zodiacali che si piangono addosso
I segni zodiacali che si piangono addosso -thewisemagazine.it

Ma quali sono questi segni che proprio non riescono a digerire un fallimento nelle loro vite? Le stelle anche in questo caso non hanno dubbi: sono 3 i segni zodiacali che tendono ad avere reazione piuttosto negative quando le cose non vanno come vogliono.

I segni zodiacali che non riescono ad accettare il fallimento

GEMELLI – Questo segno d’Aria è sfuggente esattamente come l’elemento a cui appartiene. È in grado di dire una cosa e fare esattamente il suo contrario, cambia idea in continuazione e a volte senza nemmeno rendersene conto. Spesso questo suo atteggiamento così spiazzante provoca una pessima reazione nelle persone che gli sono intorno, che tendono a criticarlo o ad abbandonarlo completamente dopo aver perso la pazienza con lui. Quando questo succede, o le cose semplicemente vanno male, il Gemelli dà la colpa assolutamente a chiunque tranne che a se stesso e cerca di trovare cento motivi differenti per addossare la responsabilità di quanto accaduto ad un’altra persona, al caso o al destino. Piangersi addosso è il loro sport preferito.

I segni zodiacali che si piangono addosso
Accettare il fallimento è segno di maturità – – thewisemagazine.it

LEONE – Gli appartenenti a questo segno sono convinti di essere i migliori in tutto quello che fanno, ma anche di avere sempre ragione e di fare sempre le scelte migliori. Per questo motivo specifico fanno una fatica gigantesca nell’ammettere un errore qualsiasi. Il motivo è che ammettere che hanno sbagliato in qualcosa rovinerebbe la loro immagine, e non soltanto l’immagine che gli altri hanno di loro quanto soprattutto l’immagine che lui ha di se stesso. E quando viene incastrato dai fatti? Il Leone ha una sola filosofia: negare, negare sempre, negare anche l’evidenza e, possibilmente, piangersi addosso affermando di essere intralciati dagli altri che sono invidiosi di lui.

SAGITTARIO – Il segno del Sagittario vive ponendosi degli obiettivi molto precisi nella vita. La sua mente funziona soltanto in questo modo e non sarebbe capace di condurre altrimenti la propria esistenza. Gli obiettivi che si pone, tutti sono sempre estremamente ambiziosi. Per questo motivo il fallimento è sempre possibile (del resto chi mira alle stelle rischia cadute importanti) ma il Sagittario non può assolutamente concepirlo. Questo non significa che il Sagittario neghi di aver sbagliato. Al contrario, il Sagittario fa tesoro dei propri errori per riprovare immediatamente a raggiungere l’obiettivo che si era prefissato cambiando strategia. Piangersi addosso sì, ma solo per cinque minuti, poi si torna al lavoro.

Impostazioni privacy