La nascita dell’itpop, la nuova scena rap e trap e l’avvicinamento, in generale, delle nuove generazioni alla musica indipendente, hanno dato nuova linfa al movimento underground italiano. theWise Magazine, con questo format di videointerviste, vuole dar voce a tali realtà, selezionando alcuni tra gli artisti più interessanti in questo ambito.
Lo scorso 24 novembre, sotto l’egida di Maciste Dischi, è uscito Scudetto, disco d’esordio di Marco Galeffi, ultimo prodotto della sempre più effervescente scena indie capitolina. Per noi, Daniele Mancini ha avuto modo di scambiarci quattro chiacchiere a proposito dell’album e dei progetti futuri, con qualche curiosità sulla nuova scena italiana; a fare da cornice uno dei locali culto del movimento indipendente romano, il Monk.
theWise incontra: Marco Galeffi
Daniele Mancini ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con galeffi, una delle voci nuove più interessanti dell’indie italiano, il tutto nei locali del MONK Roma. Eccovi il video dell’intervista, ma attenzione: contiene novità ESCLUSIVE! Grazie anche a Maciste Dischi e Warner Chappell Music Italiana.
Posted by theWise Magazine on Thursday, December 14, 2017
In un contesto economico sempre più complesso e sfidante, la questione della rottamazione quinquies delle…
Recuperare un debito formativo durante l'estate può essere complicato, ma grazie a ChatGPT lo studio…
Arriva il blocco della Fornero con la riforma delle pensioni e l'ipotesi d'uscita per tutti…
Lo sport perde una leggenda a soli 39 anni: il triste addio ha gettato tutti…
La tecnologia che avanza è una manna per la ricerca scientifica e soprattutto per chi…
L'ultima telefonata e poi subito dopo la morte, Renzo Arbore e l'addio più doloroso. Sono…