Vite al limite, il paziente attacca duramente Nowzaradan: gravissime accuse

Duro attacco subito dal Dottor Nowzaradan di Vite al limite da parte di un paziente: le accuse sono gravissime, tutti sconvolti.

In Vite al limite non sempre i rapporti che intercorrono tra i pazienti e il Dottor Nowzaradan sono positivi. Uno in particolare si è lasciato andare a delle accuse ben precise che hanno sconvolto tutti gli appassionati dello show e dello specialista.

Vite al limite il paziente attacca Nowzaradan
L’attacco a Nowzaradan di Vite al limite – Fonte foto screen YouTube: @TLCTVUK – TheWiseMagazine.it

Ogni storia che è stata mostrata in Vite al limite ha messo in mostra difficoltà non da poco. Alcune hanno avuto un lieto fine mentre altre hanno vissuto dei momenti non proprio positivi come nel caso di Mark Rutland, che ha preso una decisione drastica, forse tra le più drastiche della storia dello show americano.

Gli affezionati spettatori del programma si interrogano sul suo presente, dato che l’uomo arrivò nella clinica di Houston con un peso di oltre 300 Kg. Rutland si è affidato a Now seguendo il piano da lui stilato ma con il passare del tempo l’uomo è stato protagonista di una scelta inaspettata.

Vite al limite, la scelta sorprendente di Mark Rutland: Nowzaradan incredulo

Mark Rutland viveva in una condizione molto difficile dato che il suo peso non gli permetteva più di muoversi. L’uomo ha seguito fin da subito le indicazioni di Now e, come racconterà alla stampa americana, aveva partecipato per avere un biglietto per una nuova vita. I suoi progressi erano sotto gli occhi di tutti ma quando è arrivato il momento di decidere sull’operazione chirurgica, l’uomo ha deciso di non proseguire.

Le accuse di Mark Rutland a Nowzaradan
La storia di Mark Rutland – Fonte foto screen YouTube: @TLC – TheWiseMagazine.it

Quel percorso però è stato molto utile dato che gli ha permesso di cambiare il suo legame con il cibo e oggi la sua quotidianità è composta da allenamenti che mostra sui suoi profili social. Sa che per il futuro c’è sempre la strada della chirurgia ma, almeno per il momento, vuole continuare sul percorso attuale.

La decisione è arrivata perché Rutland guardava quella operazione con profonda diffidenza ed è per questo motivo che ha deciso di proseguire in maniera del tutto naturale. Di certo definire come una sorta di inganno l’operazione ha fatto molto discutere dato che si parla di una vera accusa nei confronti di Nowzaradan e dei suoi metodi. Al momento quindi Mark Rutland vuole proseguire sulla strada fatta di allenamenti e cibo salutare fino a quando avrà le giuste motivazioni.

Gestione cookie