Eric Forrester, avete mai visto la vera figlia di John McCook? È bellissima e ha seguito le orme paterne

John McCook, famoso in Italia per prestare dal 1987 il volto a Eric Forrester nella soap Beautiful, ha una figlia che si chiama Molly.

Il buon John McCook è un attore dalla lunga carriera: l’Eric di Beautiful è il personaggio che lo ha resto più famoso nel mondo, ma non è certo l’unico ruolo interpretato nei suoi cinquantacinque anni di professione attoriale. Dopo tante piccole parti in sceneggiati e film tv, McCook è diventato un protagonista amato dal pubblico interpretando Lance Prentiss nella soap opera Febbre d’Amore.

La vera figlia di Eric Forrester
John Cook, l’attore che interpreta Eric, con l’attrice che interpreta Shila (Foto: Instagram @johntmccook) – thewisemagazine.it

Dal marzo 1987, ha cominciato poi a prestare il volto a Eric Forrester in Beautiful, vincendo il Daytime Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica nel 2022 dopo quattro nomination. Nella soap, Eric si è sposato parecchie volte e ha vari figli.

Thorne, Angela (deceduta in tenera età), Kristen e Felicia sono i figli avuti da Stephanie (non c’è Ridge, che infatti non è figlio di Eric). E poi c’è Eric jr., avuto da Brooke, l’ex e futura moglie di Ridge. Anche nella vita reale, l’attore che interpreta Eric ha avuto più moglie e ha messo al mondo più figli.

Oggi McCook è sposato, lo è dal 1980, con l’ex attrice Laurette Spang, dalla quale ha avuto tre figli. Jake Thomas (nato nel 1981), Rebecca Jeanne (nata nel 1983) e Molly (nata nel luglio 1990).

La figlia di Eric Forrester: chi è Molly McCook

A inizio della sua carriera, Molly McCook si è procurata ruoli minori in telefilm come 10 cose che odio di te, Glee e tante altre sitcom di successo. Ha partecipato a diversi episodi di The Ranch dal 2016 al 2018. Dal 2019, è apparsa in Freeform e nella prima stagione di Good Trouble (spin-off di The Fosters).

La vera figlia di Eric Forrester
Molly, la vera figlia di Eric Forrester! (Foto: Instagram @mollycook) – thewisemagazine.it

Il suo primo ruolo da protagonista lo ha ottenuto nelle ultime tre stagioni di Last Man Standing sulla rete Fox.
Nel 2019 ha poi sposato l’attore di Broadway John Krause. Molly ama cantare, e ha spesso interpretato il ruolo della cantante o della musicista. Partecipa a musical (proprio come il padre che è nato come attore-cantante) e ha un canale YouTube su cui carica sue cover di brani famosi.

Sul suo Instagram la ragazza pubblica foto in cui si mostra spesso insieme al padre e agli altri attori di Beautiful, con cui dev’essere evidentemente molto legata. Dopotutto suo padre lavora con quelle persone da quasi quant’anni.

Pubblica poi foto dei suoi viaggi in giro per il mondo, con il marito, le tante amiche e in piscina: ama nuotare, Molly, e prendere il sole. Dopotutto è una californiana doc!

Impostazioni privacy