Vite al limite, troppa sofferenza e dolore per Krystal: anche Nowzaradan in lacrime

Krystal Hall è una delle protagoniste appare nella nona stagione di Vite al Limite: la sua storia tragica ha scosso anche il dottor Nowzaradan.

La storia di Krystal, giovane paziente che ha ricevuto l’assistenza del dottor Younan Nowzaradan per provare a perdere peso, è stata seguita in tutto il mondo da milioni di telespettatori. Come gli altri protagonisti dello reality Vite al Limite, Krystal sperava di poter rimettersi in forma e salvarsi dal declino, dimagrendo attraverso una dieta personalizzata e un intervento chirurgico per la riduzione dello stomaco. Da bambina, la donna aveva subito tremendi abusi, reiterati negli anni. E in questi traumi ha avuto origine il suo rapporto malsano con il cibo e dunque il suo stile di vita distruttivo.

Che fine ha fatto Krystal di Vite al Limite?
La triste storia di Krystal di Vite al Limite (Foto: Instagram @My600lblife_tv) – thewisemagazine.it

Presentandosi agli spettatori dello show, la ragazza, originaria dell’Ohio, aveva dichiarato di aver già perso varie volte peso prima di cercare l’aiuto del dottor Nowzaradan. Dopo ogni dieta, però, Krystal aveva sempre ripreso i chili persi. Il cibo la aiutava a superare l’angoscia e la sofferenza connessa al ricordo delle violenze sessuali subite. E così era arrivata a pesare più di 280 chili.

E non è stato facile per la giovane raggiungere il Texas per farsi visitare dal dottore di Vite al Limite. Essendo una studentessa, aveva serie difficoltà economiche. In ogni caso, Nowzaradan le ha fatto capire che la sua vita era già a rischio e che bisognava dunque partire il prima possibile con la dieta.

Con tantissime difficoltà, la Hall è riuscita alla fine a perdere abbastanza chili per potersi candidare a un intervento chirurgico per la riduzione dello stomaco. Non troppi, in realtà: in tutto è dimagrita di 17-18 chili. Poi, a causa del Covid-19, il suo percorso si è interrotto. Non è stata dunque operata.

Che cosa è successo a Krystal di Vite al Limite

Le notizie disponibili sul web e i dettagli rivelati dalla stessa Krystal attraverso i social network ci informano che la ragazza ha ripreso tutti i chili persi con la dieta durante la pandemia. La studentessa dell’Ohio è rimasta in contatto con i tanti fan dopo che il suo episodio è andato in onda, ma si rifiuta di condividere il suo peso attuale.

Nowzaradan sconvolto per il destino di una paziete
Il dottor Nowzaradan (La triste storia di Krystal di Vite al Limite (Foto: Instagram @My600lblife_tv) – thewisemagazine.it

Di recente, Krystal di Vite al Limite ha pubblicato una foto abbastanza preoccupante, in cui posa con un tubicino dell’ossigeno agganciato al naso. Pare che soffra anche di dolorosi ascessi. Krystal Hall ha in seguito chiarito di avere difficoltà a raggiungere il Texas per farsi visitare. Sia per questioni economiche che pratiche: pare che abbia difficoltà a salire in macchina.

Dai suoi social si capisce anche che ha smesso di studiare e che sta lavorando come impiegata. I suoi movimenti sono limitati. Ma ciò non le ha impedito di trovare l’amore. Il dottor Younan Nowzaradan si è detto molto preoccupato per il suo futuro. Ora non riesce più a seguirla e teme quindi il peggio.

Impostazioni privacy