Antonio Caprarica, la confessione da brividi: “Stavo per morire”

Antonio Caprarica lo confessa solo adesso e lascia di stucco, il giornalista ha rischiato la morte. Le sue parole si riferiscono alla sua infanzia.

Si torna ancora una volta a parlare di Antonio Caprarica, il giornalista italiano che fino alla scorsa settimana è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con Maria Ermackova, gara che ha dovuto abbandonare per motivi fisici ma che spera di potere riprendere con il ripescaggio.

Antonio Caprarica ha rischiato di morire
Antonio Caprarica foto Ansa -thewsisemagazine.it

Eppure, il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare con un episodio del suo passato, o per meglio dire della sua infanzia, quando pare avere rischiato la vita insieme a quella della sua mamma: un racconto davvero drammatico che fino a questo momento nessuno sapeva e che ha lasciato senza parole.

“Mi chiamarono come il Santo (Sant’Antonio) su suggerimento del medico” ha rivelato per il settimanale Nuovo, ma entriamo ancora di più nel particolare per capire bene che cosa accadde proprio in quei giorni.

Antonio Caprarica: “Durante il parto mia madre e io abbiamo rischiato di morire”

Forse fino a questo momento nessuno aveva mai saputo nulla a riguardo, ma Antonio Caprarica il giorno della sua nascita a rischiato di morire insieme alla sua mamma, proprio nel momento del parto, avvenuto nel 1951 e dal quel momento lui, cosi come tutta la sua famiglia è devota a Sant’Antonio di Padova.

Antonio Caprarica e quel racconto drammatico sulla sua nascita
Antonio Caprarica foto Ansa -thewisemagazine.it

Quando stavo per nascere, durante il parto, io e mia madre stavamo rischiando di morire; il medico che ci ha salvato diede a mia madre il consiglio di chiamarmi come il Santo” ha ammesso nella sua intervista rivelando la ritrosia della madre che lo avrebbe voluto chiamare Fosco come l’attore Fosco Giachetti e ancora: “Il medico le fece capire che doveva ringraziare qualcuno Lassù per il fatto che fossimo ancora vivi”.

Insomma davvero un racconto incredibile il suo che spiega anche il motivo per cui alla fine la sua famiglia presa la decisione di dargli questo nome, lo stesso che ogni giorni gli ricorda inevitabilmente quello che ha vissuto e che seppure appena nato ha cambiato per sempre la sua vita.

Detto questo, il suo pubblico aspetta di capire se il giornalista nella prossima puntata di Ballando potrà in qualche modo tornare in gara, una volta risolti i problemi fisici o se il ritiro sarà davvero inevitabile cosi come è parso dopo le sue parole.

Impostazioni privacy