Royal Family, Harry e Meghan sempre più vicino a Carlo: cambia tutto per i duchi

Royal Family, Harry e Meghan sempre più vicino a Re Carlo, il risvolto che non avreste mai immaginato: cambia tutto per i duchi.

Hanno fatto tutto pur di avere dei consensi e per riabilitare la loro immagine, ma non ha funzionato: nel 2023 per il principe Harry e la sua consorte Meghan Markle è stato un anno veramente orribile sotto ogni punto di vista. I sudditi sono sempre più contro di loro vedendoli com i cattivi della famiglia, per non parlare dei loro parenti che non vogliono più saperne niente di loro.

Harry e Meghan ricongiungimento
Harry e Meghan e la pace con Re Carlo (Credits ANSA) thewisemagazine.it

Il principe William, in modo particolare, neanche vuole sentire pronunciare il nome di suo fratello, che secondo lui è andato troppo oltre per poter ottenere un perdono. Lo stesso però non possiamo dire di Carlo, che dopo tutto è sempre stato il membro più sensibile della famiglia reale, molto spesso ritrovandosi ad essere attaccato per questa cosa perché un uomo a capo di una monarchia dovrebbe avere più forza. E questo è un qualcosa che William continua a rimproverare al suo papà.

Harry e Meghan: la pace con Re Carlo sempre più vicina

Tra l’altro, Carlo e il figlio Harry sono sempre più vicini al momento del ricongiungimento. Basti pensare che nonostante la coppia che vive in America abbia deciso di non presentarsi al 75º compleanno del re, Carlo è stato comunque felice della telefonata che ho ricevuto da loro due e dai nipotini che non sta avendo modo di veder crescere. Una telefonata che potrebbe aver cambiato tutto, con un potenziale davvero importante.

Harry e Meghan ricongiungimento
Harry e Meghan e la pace con Re Carlo (Credits ANSA) thewisemagazine.it

Stando a quanto riportato da Ingrid Seward a Geo News, il nuovo anno che è cominciato, ovvero il 2024, potrebbe essere l’anno del ricongiungimento per il Principe Harry e Meghan Markle con la Famiglia Reale, e in particolar modo con Re Carlo, con cui sono già partiti molto bene. “La coppia ha bisogno del Re e della sua benedizione molto più di quanto Carlo abbia bisogno di loro”.

Per non parlare della sacrosanta verità con cui Carlo sta facendo i conti, ovvero il fatto che i suoi nipotini stiano crescendo lontani da lui e che non stiano avendo modo di conoscerlo: “Re Carlo vuole vedere suo figlio e i suoi nipoti. L’estate scorsa li ha invitati a Balmoral, ma loro hanno rifiutato”.

Impostazioni privacy