Abbandona Vite al Limite, poi il clamoroso colpo di scena: oggi Lacey è irriconoscibile

Lacey Buckingam è stata una delle protagoniste più sfortunate di Vite al Limite, il reality dedicato alle storie di persone gravemente obese.

Anche Lacey, come tutti gli altri protagonisti dello show Vite al Limite, aveva cercato l’aiuto del dottor Nowzaradan per dimagrire. Il suo percorso per salvarsi da un grave stato di obesità patologica ha appassionato tantissimi spettatori in tutto il mondo. E ancora oggi, moltissimi fan dello show continuano a seguirla, per capire come se la passa, spiandola attraverso le pagine dei sui social media.

Vite al Limite il percorso di Lacey
Vite al Limite, Lacey e il dott. Nowzaradan – thewisemagazine.it

Lacey pesava quasi 200 Kg quando ha deciso di rivolgersi al dottor Younan Nowzaradan. La sua obesità derivava chiaramente da un disturbo alimentare di causa psicologica. La ragazza di Washington è infatti cresciuta in una famiglia indifferente ai suoi problemi fisici ed esistenziali.

Inoltre, un grave trauma l’ha segnata a vita: Lacey ha confessato durante Vite al Limite di aver subito una violenza sessuale. Pare infatti che sia stata violentata da un amico di suo fratello. All’epoca era già sovrappeso, ma il dolore derivante da questo gravissimo evento l’ha spinta a cercare di stordirsi con il cibo spazzatura.

Che cosa è successo a Lacey di Vite al Limite

Quando ha incontrato il dottore protagonista del reality, Lacey ha capito che la sua situazione era abbastanza grave: se non fosse presto dimagrita, il suo corpo avrebbe potuto cedere. La ragazza è sembrata subito poco convinta: lamentava infatti di non avere il sostegno del compagno e della sorella. Ciò nonostante ha voluto cominciare la dieta rigorosa del Dr. Now per provare a condurre uno stile di vita più sano.

La storia di Lacey di Vite al Limite
L’ultima foto di Lacey caricata sui suoi social (Foto: Instagram @laceybuckingham1984) – thewisemagazine.it

Con difficoltà, la protagonista dello show ha voluto dunque confrontarsi con la dieta impostale dal dottore. Ma la sua esperienza a Vite a Limite è durata pochissimo. Lacey è stata infatti costretta ad abbandonare il programma. Poco prima di recarsi presso lo studio di Nowzaradan per una nuova visita, la ragazza ha litigato con sua sorella, che ha deciso di scaricarla letteralmente per strada.

Abbandonata a sé stessa, Lacey si è lasciata andare, uscendo dal programma e interrompendo di colpo la dieta. Il chirurgo bariatrico le aveva fatto capire che avrebbe dovuto perdere 22 chili in un paio di mesi per poter essere sottoposta all’intervento di bypass gastrico.

Lacey non ce l’ha fatta. In tutto ha perso solo 5 chili. Poi la privazione del cibo l’ha resa troppo nervosa. E per questo, secondo lei, ha cominciato a litigare con il fidanzato e la paziente. Sappiamo che Lacey, oggi quarantenne, ha cercato di continuare da sola il percorso di dimagrimento. Ma non ci è riuscita. Oggi pesa molto di più di quanto pesava prima di essere entrata nello show. Sta affrontando anche dei seri problemi di diabete.

Impostazioni privacy