Uomini e Donne, perché non corre buon sangue tra Tina e Mario: la verità

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Mario Cusitore. Perché l’opinionista non apprezza il corteggiatore di Ida? Ecco la verità.

Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, è un personaggio che divide. C’è chi lo adora, chi crede nella sua buona fede e chi, invece, pensa sia solo un falso interessato alla notorietà. Uno spartiacque importante per definire i suoi atteggiamenti sono state le numerose segnalazioni arrivate nello studio di Uomini e Donne e anche la decisione di Ida di farlo tornare in studio.

Tina e la sua verità su Mario Cusitore
Tina contro Mario. Ecco perché – thewisemagazine.it

Tra i detrattori di Mario c’è sicuramente l’opinionista Tina Cipollari che, nella puntata del programma di Maria De Filippi del 27 febbraio, ha spiegato perché fra lei e il corteggiatore non scorre buon sangue. Le sue parole? Hanno trovato d’accordo milioni di italiani che sui social hanno infatti tacciato Ida di essere “follea voler ricominciare una frequentazione con lui. Ma vediamo i motivi che muovono l’acredine di Tina.

Tina Cipollari contro Mario: “Non è che puoi azzerare il tuo passato”

Tina Cipollari è un volto storico di Uomini e Donne. Personaggio forte, dal carattere definito così come le sue preferenza, non ha mai fatto mistero dei sentimenti che prova verso alcuni partecipanti al programma. La dolcezza con cui tratta Brando, per fare un esempio. Ma anche la cura nei confronti dell’ex partecipante Alessandro Vicinanza… sicuramente Mario Cusitore non è invece nelle sue grazie.

Cosa c'è dietro l'insofferenza di Tina per Mario?
Mario attaccato da Tina: “Non ci sarei passata sopra” (TheWiseMagazine.it ) Fonte Witty TV

Durante la puntata del 27 febbraio di Uomini e Donne, infatti, abbiamo visto il ritorno di Mario in studio per volontà di Ida, ma non solo. Il corteggiatore, dall’animo sicuramente passionale, è subito intervento per accusare Ida di “favoritismi” nei comportamenti sui nei confronti degli altri corteggiatori. A quel punto la Cipollari è intervenuta: “Scusa Mario ma tu non è che puoi azzerare il tuo passato perché ti sei presentato con l’orso, i fiorellini e i cuoricini e tu diventi San Mario”.

Il corteggiatore ha spiegato il suo punto di vista e poi ha chiesto alla Cipollari come mai ce l’avesse tanto con lui. La risposta di Tina è stata chiara, lei non dimentica. “Non è che ce l’ho con te, ma sono coerente su ciò che è successo in passato – ha spiegato la Cipollari – Se lo fai tu ha un altro significato, perché tu non fai niente a caso. Scusa Ida, ma tu ti fidi? Arriva e pure fa le scenate di gelosia”.

A quel punto interviene anche la padrona di casa che più volte ha dimostrato una benevolenza nei confronti di Mario e chiede alla Cipollari nuovamente se non sopporta il corteggiatore e Tina si trova a spiegare perfettamente il suo punto di vista: “Non è che non lo sopporto, nulla di personale, ma ha fatto delle cose su cui io non sarei passata sopra. Non è stata una, ma una serie di cose che secondo me ci fanno capire chi è” ha dichiarato riferendosi alle segnalazioni arrivate su Mario in passato.

Come Tina anche il pubblico a casa ha dimostrato questa acredine nei confronti di Mario e, alla fine, solo il tempo dirà chi ha ragione.

Impostazioni privacy