Morgan rompe il silenzio ed è una furia, bordate su Amadeus: “Gli ho fatto fare….”

Dure le dichiarazioni che Morgan ha rilasciato su Amadeus, nel corso di una recente intervista in esclusiva. Ecco cos’ha detto.

Cantante, musicista ed artista poliedrico, Marco Castoldi in arte Morgan è uno che di certo non le manda a dire. Fin dalle sue prime partecipazioni ad X-Factor come giudice (suo il merito di aver scoperto, tra gli altri, anche Marco Mengoni) si è rivelato un personaggio complesso, da molti amato e da altrettanti mal sopportato. Ecco però cos’ha detto di Amadeus nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a Velvet Music.

Morgan è una furia, ecco cosa ha detto
Morgan è una furia, ecco cosa ha detto su Amadeus: parole di fuoco (thewisemagazine.it / ansafoto)

Ospite dello Schooner Music Club di Sestri Levante per un DJ Set, Morgan si è concesso ad un’intervista lunga e molto personale, soprattutto sul proprio lavoro attuale e passato. Impossibile quindi non parlare di Bugo, di musica e di polemiche: ecco però quali sono le dichiarazioni che ha rilasciato su Amadeus.

Morgan parla di Amadeus: parole incredibili

Impossibile non parlare di Bugo, con Morgan. Ne approfitta infatti il giornalista che lo intervista, al quale l’artista risponde difendendo il proprio punto di vista: a suo dire, Bugo è scappato poiché non ha saputo reagire. “Una volta che è entrato nel sistema ha iniziato a farmi bullismo. Durante una delle prove mi sfotteva, si è messo in ginocchio e si è scapigliato e mi imitava” ha rivelato, parlando addirittura di mobbing. Al momento dell’abbandono del palco, Morgan stava cantando una versione modificata della loro canzone portata a Sanremo: quegli otto versi sono diventati famosissimi, eppure non sono depositati alla Siae per cui non percepisce soldi.

Morgan è una furia, ecco cosa ha detto
Morgan è una furia, ecco cosa ha detto su Amadeus: parole di fuoco (thewisemagazine.it / ansafoto)

Tra le frasi c’è anche “Ho fatto fare soldi ad Amadeus“, che Morgan conferma: l’anno successivo al 2020, edizione che ha visto la sua partecipazione ed esclusione con Bugo, Amadeus è stato riconfermato a Sanremo e l’anno successivo ha poi di nuovo accolto Bugo tra gli artisti.

Morgan ha poi parlato del fatto che, a suo dire, in Italia tutta l’attenzione si posi solo su musica scadente: quella che capita in radio, quindi, non la ritiene bella musica. “Se salgo su un taxi che c’è su la radio chiedo di spegnerla perché mi dà fastidio, non mi interessa” ha ammesso. Insomma, ancora una volta Morgan si rivela un personaggio poliedrico e divisivo: Amadeus e Bugo risponderanno alle sue provocazioni?

Gestione cookie