Vite al limite, il successo professionale più grande di Nowzaradan è questo paziente

In Vite al limite tanti sono stati i successi di Nowzaradan ma il più grande è questo paziente: il suo caso ha fatto la storia del programma.

Il programma americano Vite al limite ha portato all’attenzione dei telespettatori tantissimi casi molto delicati. Vicende segnate spesso da traumi che hanno dato vita a percorsi di vita molto difficili. Non tutti sono riusciti a raggiungere la meta desiderata ma chi lo ha fatto si è reso protagonista di storie avvincenti e commoventi.

Vite al limite successo più grande Nowzaradan
Il più grande successo raggiunto da Nowzaradan in Vite al limite – Fonte: screen YT @TLCTVUK – TheWiseMagazine.it

Il Dottor Nowzaradan ha ospitato nella sua clinica tanti pazienti con un peso irregolare. Lo specialista ha sempre fatto di tutto per dare una nuova speranza alle persone che avevano chiesto aiuto. Sono stati tanti i successi di Nowzaradan ma uno in particolare è a dir poco incredibile.

Il caso di Aaron Washer è una pietra miliare nella lunga storia del programma americano. Il ragazzo soffriva di disturbi alimentari e trovava riparo solo nel mangiare. Un giorno però ha capito di non poter proseguire più su questa strada e si è affidato a Nowzaradan: scopriamo come è andata a finire la sua storia.

Vite al limite, il più grande successo di Nowzaradan è Aaron Washer: la sua incredibile storia

Aaron Washer è stata una delle più grandi sfide accolte dall’amato dottore della clinica di Houston, in Texas. Il ragazzo è entrato nella struttura con un peso di 325 kg. Inoltre, il paziente doveva fare i conti con la malattia di suo padre, un’infezione al piede.

Il cambiamento di Aaron Washer
Vite al limite, Aaron Washer prima e dopo – Fonte: screen YT @TLCTVUK e @TLC – TheWiseMagazine.it

Poco prima dell’inizio del suo percorso di dimagrimento il padre di Aaron ha dovuto sottoporsi ad un’operazione, cosa che ha portato Washer a fermare le sue cure. L’uomo però non ha superato l’intervento ed ha lasciato improvvisamente suo figlio. Questo drammatico lutto ha portato il ragazzo a rintanarsi in casa così da metabolizzare il dolore e solo successivamente ha accettato l’aiuto del dottor Now.

Il suo percorso è durato un anno ma grazie alla sua costanza e al suo spirito di sacrificio è riuscito a raggiungere un obiettivo straordinario. Aaron Washer ha perso 143 chili arrivando ad un peso di 182 kg. Un risultato davvero incredibile considerando il suo punto di partenza.

A telecamere spente Aaron ha proseguito su questa strada e oggi sui social si mostra molto diverso dal passato. Qualche anno fa, precisamente durante il lockdown, si è sposato. Il rapporto con sua moglie va a gonfie vele, come si intuisce dalle foto insieme. Gli scatti condivisi sui social evidenziano il suo orgoglio per quanto realizzato qualche anno prima.

Gestione cookie