Carloyn Smith, dopo la seduta di chemioterapia la triste scoperta: rabbia e incredulità

Carolyn Smith torna protagonista dei social con un racconto incredibile: quello che le è successo dopo la chemioterapia è davvero da non credere.

E’ ormai diventata un personaggio molto conosciuto dello spettacolo italiano, Carolyn Smith che tra qualche settimana sarà nuovamente seduta tra la giuria di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Eppure, a renderla protagonista in queste ore è qualcosa di ben diverso.

Carolyn Smith dopo la seduta di chemioterapia la triste scoperta
Carolyn Smith, la scoperta dopo la Chemioterapia – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Da sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram, non manca mai di aggiornare i suoi follower circa i suoi spostamenti dovuti anche alle terapie che porta avanti da anni per il tumore al seno che la giudice sportiva sta combattendo con le unghie e con i denti. Quello accaduto ha dell’incredibile.

Ad averlo reso noto è stata proprio lei in un breve video Instagram in cui si è mostrata davvero molto contrariata: il tutto è avvenuto pochi minuti dopo che la stessa, accompagnata dal marito, è uscita dalla seduta di chemioterapia. Scopriamo che cosa è accaduto.

Carolyn Smith triste e arrabbiata dopo la chemio: “La vita è troppo breve per essere inc******”

E’ stato un lungo sfogo quello di Carolyn Smith che proprio in queste ore è tornata sulla sua pagina social per denunciare un fatto davvero molto grave di cui è stata vittima insieme al marito Tino, nei momenti di relax che hanno susseguito una nuova seduta di chemioterapia a cui si è dovuta sottoporre.

Carolyn Smith amareggiata dopo la chemio
Carolyn Smith, lo sfogo dopo la seduta di Chemio – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

La bruttissima vicende è avvenuta appunto dopo una seduta di chemioterapia, Carolyn con il marito mentre rientravano a casa si sono fermati per mangiare qualcosa e li hanno subito un brutto colpo: “qualcuno ha spaccato la macchina di tino. Primo: rubato mio zaino con computer, tel, iPod’s,agenda, notebook di lavoro e tanti altre cose personale. Secondo: chiama i carabinieri. Dolce:- vado in cerca con Find Me tutto i miei dispositivi al buio in vano🤪 dopo 2 giorni di controlli con Find Me… arriva l’amaro…. Devo comprare di nuovo tutto!!! Buona giornata a tutti. Affrontare la giornata con un bel sorriso a prescindere. La vita è troppo breve ad essere inc******”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Insomma un episodio davvero spiacevole che non avrebbe mai pensato di vivere e che di certo non ha reso unica e speciale la sua giornata come poteva immaginare: ma una cosa è certa niente e nessuno pare essere in grado di abbattere il suo morale.

Gestione cookie