Alessia Marcuzzi, la vendetta contro Mediaset è feroce

Alessia Marcuzzi e il benservito da Mediaset, poi la vendetta di una delle showgirl più amate della televisione. Ecco cosa ha rivelato. 

E’ un ex volto Mediaset, ma il suo approdo alla Rai ha cambiato la sua vita. Alessia Marcuzzi ha cominciato una seconda vita professionale nella tv pubblica dopo l’addio al Biscione nel 2021. La showgirl, molto amata dal pubblico italiano, ha saputo reagire a quel grande addio e rialzarsi benissimo. Non semplice per chi ha lavorato per ben 25 anni per la tv commerciale.

alessia marcuzzi vendetta
Alessia Marcuzzi, la vendetta contro Mediaset – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Cambiare emittente televisiva non è affatto semplice perché prevede di rivoluzionare proprio il modo in cui si fa televisione. Fare tv a Mediaset e farla alla Rai è differente, perché si tratta di due aziende diverse con un’eredità diversa nel modo di lavorare e porsi professionalmente. La relazione con il pubblico cambia, perché cambia il pubblico, ma la Marcuzzi non ha avuto problemi riguardo a questo modo di rivedere la sua professionalità.

Dopo anni dall’addio di Mediaset è arrivata la vendetta della Marcuzzi

Il settimanale Nuovo Tv ha svelato perché Alessia Marcuzzi ha abbandonato Mediaset. La showgirl, infatti, è approdata in Rai con lo show Boomerissima ed è stato un successo. Per la conduttrice è stata come una sorta di rinascita, poiché si tratta di un programma differente da quelli da lei presentati anni prima nella rete proprietà della famiglia Berlusconi. Prima del debutto in Rai molti ritenevano che non avrebbe portato bene ad Alessia Marcuzzi.

successo boomerissima
Il grande successo della Marcuzzi con Boomerissima – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Tuttavia, il programma Boomerissima è per la showgirl è stata una grande scommessa perché ha dato prova della sua professionalità come conduttrice e il rimanere orfana della Mediaset non ha avuto ripercussioni sul suo enorme talento la sua capacità di mettersi in contatto con i suoi telespettatori. Si parla per lei infatti di una seconda vita e finalmente ha messo a tacere le voci insistenti di chi pensava che l’addio a Mediaset potesse farla finire nel dimenticatoio.

Questa più o meno è stata una vendetta da parte di Alessia Marcuzzi, contro Mediaset, contro i suoi haters, anche se la showgirl non ne ha molti. Boomerissima tornerà il 31 ottobre prossimo su Rai2, ma per lei nel futuro prossimo ci sarà anche un varietà. Il suo approdo alla Rai dunque è stato un vero e proprio successo, poiché la conduttrice è piena di lavoro. Uno schiaffo morale per chi credeva che non avrebbe più lavorato all’età di quasi 50 anni, perché si sa, non esiste un’età per cambiare posto di lavoro.

Gestione cookie