Carlo Conti, l’incredibile malinteso sul suo aspetto: la battuta inaspettata del conduttore

Carlo Conti lascia di stucco: la battuta del conduttore è quella che nessuno si aspettava ed ha a che fare con un malinteso davvero incredibile.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il conduttore toscano che in queste settimane è impegnato con la nuova edizione di Tale e Quale show: il programma di prima serata di Rai Uno dedicato alle imitazioni che continua a riscuotere un grande successo.

carlo conti malinteso
Carlo Conti, l’incredibile malinteso – thewsiemagazine.it

Ebbene, il motivo che però lo rende protagonista non ha a che fare con la sua professione ma con un episodio legato al suo passato e per la precisione a quando era ancora un ragazzino e cosi come oggi, aveva una caratteristica che lo contraddistingueva e che non lo faceva passare inosservato.

Avete capito di che cosa stiamo parlando, per lo stesso motivo, oggi è spesso preso di mira dalle battute dei suoi amici Pieraccioni e Panariello. Da piccolo il particolare lo ha portato ad un vero e proprio malinteso: le parole hanno dell’incredibile.

Carlo Conti: “Si vede che arriva dall’Africa”, quel malinteso sul suo passato

Insomma, è un particolare che forse prima di adesso, il conduttore di Rai Uno non aveva mai svelato ma che è proprio legato alla carnagione della sua pelle, che fin da piccolo è sempre stata molto scura. Sulle battute che ancora oggi gli arrivano addosso, ci fa una bella risata, eppure in passato non era sempre cosi.

Carlo Conti, la battuta inaspettata del conduttore ha a che fare con il passato
Carlo Conti, il racconto di quando era piccolo – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Nella sua intervista per Ok Salute, il presentatore ha svelato che fin da ragazzino ha avuto un grande amore per la tintarella che in aggiunta alla sua carnagione già scura, lo contraddistingueva dagli altri: “Diventavo anche da piccolo talmente scuro che un giorno, avrò avuto cinque o sei anni, una signora incontrandoci chiese a mia madre: ‘Che carino codesto figliolo, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa‘. E io, risentito: ‘O signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!”.

Un racconto che ha davvero dell’incredibile e che da un certo punto di vista potrebbe anche far storcere il naso per via delle parole, che se fossero state dette oggi, probabilmente non sarebbero per nessuna ragione passate inosservate o messe a tacere con una battuta. Ad ogni modo il tutto ha a che fare con un malinteso del passato.

Detto questo, oggi è uno dei personaggi di maggiore punta della televisione italiana e anche questo Venerdì tornerà in onda con una nuova puntata di Tale e Quale show: non resta che continuare a seguirlo con il grande affetto di sempre.

Gestione cookie