Lilli Gruber, vi ricordate com’era da giovane? Impossibile riconoscerla, tutta un’altra persona

Lilli Gruber è un volto noto a tutto il pubblico italiano, ma vi ricordate il suo aspetto quando era giovane? Sembra quasi impossibile riconoscerla.

Giornalista, conduttrice, scrittrice ed ex politica sono questi tutti i ruoli che Lilli Gruber ha ricoperto nel corso della sua vita professionale e gli stessi che le permettono ancora oggi di essere uno dei volti di maggiore punta della televisione italiana.

Lilli Gruber impossibile riconoscerla: il suo aspetto era diverso
Lilli Gruber foto Ansa -thewisemagazine.it

Dal 2004 al 2008 è stata parlamentare europea, eletta dalla Lista Uniti nell’Ulivo, per entrare poi nel Partito Democratico, dimettendosi anzitempo per potere assumere nel settembre 2008 la conduzione della trasmissione Otto e mezzo, tuttora in onda su LA7.

Eppure negli anni il suo aspetto è cambiato e infatti se facciamo un passo indietro nel tempo e riguardiamo le foto di quando aveva qualche anno in meno, il confronto non lascia davvero spazio a nessun tipo di dubbio. Entriamo nel particolare.

Lilli Gruber era davvero diversa prima: il confronto non lascia dubbi

Insomma non ci sta davvero spazio al dubbio, se torniamo indietro nel tempo e in particolare a quando aveva qualche anno in meno l’aspetto di Lilli Gruber ci fa capire quanto sia cambiata. In particolare ad esempio prendiamo delle foto che sono state mandate in onda per la prima volta dalla trasmissione satirica Striscia la Notizia e poi riprese anche dal blog Dagospia.

Lilli Gruber vi ricordate come era da giovane
Lilli Gruber foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Si potrebbe parlare anche di una vera e propria metamorfosi della conduttrice rispetto alle sue prime apparizioni sullo schermo, particolare che vero o presunto, la diretta interessata non ha mai confermato, ma che certamente è sotto gli occhi evidenti di tutti.

Ad ogni modo la chirurgia estetica è qualcosa che nel mondo dello spettacolo è da sempre diffusa, ma in fondo non c’è motivo di essere giudiziosi sull’argomento, né tanto meno di esserlo in merito a Lilli Gruber, appunto, la cui estetica non ridimensiona né condiziona il suo valore professionale.

Detto questo, il successo del suo Otto e mezzo prosegue di stagione in stagione e al suo pubblico poco interessa se l’aspetto della giornalista continui a cambiare o a modificarsi per via della chirurgia estetica. Chi lo sa se prima o poi su questo argomento anche la diretta interessata non decida di dire qualcosa, restiamo in attesa di scoprirlo.

Gestione cookie