Raoul Bova, tutti commossi per le sue parole: “Non si può perdonare”

L’attore non si è trattenuto e ha voluto dire la sua su uno dei temi più chiacchierati ultimamente. Ecco le parole di Raoul Bova.

Classe 1971, Raoul Bova è un attore italiano, esordito come aiutante in Scommettiamo che…? nel 1991 e poi come attore di film e di serie tv di grande successo. Notoriamente bello e affascinante, si è anche dimostrato un professionista appassionato e capace di calarsi in ogni parte, anche le più complesse. Ecco però quali sono le sue parole che stanno facendo commuovere tutti.

Raoul Bova, commozione per le sue parole
Raoul Bova, commozione per le sue parole: ecco a cosa si riferiscono e chi riguardano (thewisemagazine.it / ansafoto)

Oltre alla sua grande carriera, che conosciamo tutti, Raoul Bova ha anche una vita privata molto movimentata. Dopo un lungo fidanzamento con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano, dalla quale ha avuto i suoi due primi figli: Alessandro Leon nato nel 2000 e Francesco nato nel 2001. Nel 2013, però, il loro matrimonio è finito e nello stesso anno l’attore ha iniziato una chiacchieratissima storia d’amore con Rocio Morales, un’attrice e modella spagnola dalla quale ha avuto le sue altre due figlie: Luna, nata nel 2015 e Alma, nata nel 2018. In questi giorni, proprio in virtù del suo ruolo da padre, Raoul Bova ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno commosso tutti.

Raoul Bova non si trattiene: ecco cosa ha detto

Impossibile non conoscere il dramma di Giulia Cecchettin, la ventiduenne uccisa dal fidanzato Filippo Turretta nei giorni scorsi. La vicenda ha scosso tutt’Italia e ancora oggi se ne parla animatamente, soprattutto in relazione alle manifestazioni contro la violenza sulle donne che ne sono nate e in merito al destino dell’omicida, oggi in carcere in Italia dopo la sua cattura in Germania, che ha posto la parola fine alla sua fuga.

Raoul Bova, commozione per le sue parole
Raoul Bova, commozione per le sue parole: ecco a cosa si riferiscono (thewisemagazine.it / ansafoto)

Durante un’intervista a Oggi, Raoul Bova ha parlato del padre di Giulia Cecchettin, che si è rivelato disponibile a perdonare Filippo Turretta per ciò che ha fatto. “È un insegnamento grande, ma non riesco a capirlo” ha detto. “Mi chiedo: al loro posto cosa dovrei fare? Dovrei odiare quell’assassino? No, perché questo non mi restituirebbe mio figlio“. Raoul Bova, quindi, sottolinea come il perdono forse sia l’unico modo per provare ad andare oltre al grande dolore provato, poiché niente restituirà la persona persa. Di fronte a queste dichiarazioni, il suo pubblico si è di nuovo complimentato con lui per la sua enorme sensibilità.

Impostazioni privacy