Alena Seredova, la figlia sta diventando grande ed è sempre più uguale a lei: semplicemente bellissima

Negli ultimi tempi la show-girl Alena Seredova sta condividendo tantissime foto in cui posa con la sua bellissima figlia: sono due gocce d’acqua.

I follower della modella e imprenditrice ceca non perdono occasione per sottolineare l’incredibile somiglianza fra mamma e figlia. Si complimentano per la bellezza di entrambe e lasciano cuoricini su cuoricini per comunicare il loro apprezzamento. In effetti l’erede promette benissimo: è bella tanto quanto la madre Alena Seredova. Ma chissà che strada prenderà la figlia della quarantacinquenne diventata famosa in Italia agli inizi degli anni ’00 nel programma Torno Sabato di Giorgio Panariello e poi come protagonista di un celebre calendario sexy.

La figlia di Alena Seredova
Tutti incantanti dalla figlia di Alena Seredova (Foto: Instagram @alenaseredova) – thewisemagazine.it

Lavorerà anche lei nel mondo dello spettacolo o cercherà di starsene in disparte, come fa la stessa madre da qualche anno a questa parte? Sono infatti più di dieci anni che Alena Seredova non lavora più in tv e al cinema: ogni tanto si lascia intervistare in qualche programma, ma non sembra aver alcuna intenzione di riprendere la sua carriera da show-girl.

Oggi vuole dedicarsi ai figli e alla sua carriera imprenditoriale. Dal 2005 al 2014, Alena è stata legata a Gianluigi Buffon, sposato nel 2011, dal quale ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Dal 2015, dopo la fine del matrimonio con il portiere, Alena ha trovato una nuova stabilità sentimentale con l’imprenditore Alessandro Nasi. La coppia si è sposata ufficialmente solo nel 2023, anche se aveva già avuto una figlia nel 2020.

Dunque la figlia bellissima di Alena Seredova che tanto apprezzata dagli utenti di Instagram non è figlia di Buffon. Il portiere è invece padre di Louis Thomas e David Lee, che sono due maschi. La femminuccia è una Nisi e non una Buffon. Ed è una bella bimba che si chiama Vivienne Charlotte.

Alena Seredova e la figlia Vivienne Charlotte: la somiglianza è davvero notevole

Per tanti anni Alena è sembrata parecchio restia a esporre i propri figli ai riflettori. Qualcosa è cambiato da quando è mamma della piccola Vivienne: pur evitando di esagerare e di congestionare i suoi post con foto e video della piccola (come fanno tanti altri influencer), l’ex di Buffon non riesce a non pubblicare di tanto in tanto qualche foto con la sua bella piccolina.

La foto della figlia di Alena Sederova
Alena e la sua piccola (Foto: Instragram @alenaseredova) – thewisemagazine.it

Intanto, qualche settimana fa Alena Seredova ha parlato per la prima volta di Ilaria D’Amico, compagna dell’ex marito Gigi Buffon. Nessun veleno e nessuna critica. Anzi…Alena ha voluto sottolineare come la D’Amico sia per lei un supporto ulteriore e necessario in quanto nuova referente per i suoi due figli maschi.

Ai miei figli dico che sono fortunati”, ha dichiara l’ex modella ceca in un’intervista a Gente, dato che Ilaria D’Amico è per loro un “supporto in più”. Da tempo Alena si è lasciata alle spalle l’amarezza per la fine della sua storia con Buffon. Ormai è felice con Alessandro Nasi.

Impostazioni privacy