Jasmine Carrisi, quello che è successo dietro alle quinte è uno scandalo mai visto prima

Che cosa è successo a Jasmine Carrisi? Dietro le quinte c’è stato uno scandalo mai visto prima. 

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha preso parte ad una grande occasione televisiva. Jasmine Carrisi infatti è volata in Georgia dove, per tre mesi, prenderà parte all’edizione di Ballando con le stelle. Sulla pista debutterà con il maestro Irakly Dzadzamia e in un’intervista rilasciata poco tempo fa, ha fatto sapere che dietro le quinte accadono cose incredibili.

Jasmine Carrisi scandalo dietro le quinte
Jasmine Carrisi, cosa è successo dietro le quinte- Thewisemagazine.it

Scendere in pista in un programma come Ballando con le stelle rappresenta una dura prova per tutti i concorrenti. Questo accade anche se decidi di partecipare all’edizione Georgiana del format televisivo. A raccontare la sua esperienza a Tbilisi, ci pensa alla figlia di Albano Carrisi, Jasmine che ha accolto quest’opportunità televisiva al volo.

Jasmine Carrisi: a Ballando con le stelle accadono cose mai viste

Jasmine Carrisi ha provato a lanciare la sua carriera nel mondo della musica, ma nel frattempo si è presa una pausa e ha deciso di partecipare alla versione Georgiana del format Ballando con le stelle.

Che cosa è successo a Jasmine Carrisi?
Prenderà parte all’edizione di Ballando con le stelle – Thewisemagazine.it

Ora la bella Jasmine prova a diventare popolare in Georgia grazie al ballo. Ma fa sapere che dietro le quinte di Ballando con le stelle georgiano i ritmi sono davvero frenetici: “A differenza delle altre edizioni gli altri paesi, Italia compresa, qui si punta molto sul ballo e sulla tecnica e meno sullo spettacolo. E questo è un aspetto che mi piace molto. La giuria per ora è stata benevola con me ma siamo solo all’inizio.”

La difficoltà maggiore che ha riscontrato la Carrisi sono proprio le numerose ore di lavoro che bisogna dedicare alla preparazione delle coreografie giorno dopo giorno. “Oltre alle prove in studio sto prendendo anche lezioni di danza classica per avere un minimo di base che non ho. In più serve una grande concentrazione ma nello stesso tempo occorre sorridere e apparire rilassati. Credo che sia questa in assoluto la cosa più difficile per me.”

La vita in Georgia le piace, il cibo è buono e le persone sono molto accoglienti. La Carrisi ammette di aver trovato la sua dimensione. Tra qualche giorno il papà ha in programma un concerto proprio a Tbilisi, nella capitale Georgiana, e ovviamente avrà l’occasione di trascorrere un po’ di tempo con sua figlia Jasmine, che conclude: “Quest’anno trascorrerò il mio primo Natale da sola qui in Georgia: non credo che mamma e papà mi raggiungeranno!”

Impostazioni privacy