Natasha Stefanenko distrutta dal dolore: il dramma che nessuno immaginava

L’ex modella e attrice russa, racconta il dramma che l’ha colpita e che nessuno poteva immaginare. Ecco cosa è successo a Natasha Stefanenko. 

È uno dei volti televisivi più amati e il suo contagioso sorriso ha conquistato tutto il pubblico italiano. Natasha Stefanenko, nata in Russia, ex modella, attrice e conduttrice, inizia la sua carriera nel mondo dello showbiz casualmente, aiutata dalla sua naturale avvenenza. Stefanenko inizia gli studi di ingegneria mettalurgica a Mosca e si avvicina al mondo della moda nel 1992, anno in cui viene notata e incitata a partecipare ad un concorso di bellezza.

Il dramma familiare di Natasha Stefanenko
(Foto ANSA) Natasha Stefanenko racconta un’esperienza drammatica (www.thewisemagazine.it)

Dopo avere conseguito la laurea in ingegneria metallurgica, Natasha Stefanenko intraprende la carriera da modella iniziando a viaggiare in diversi luoghi del mondo. Grazie all’aiuto di John Casablancas, dirigente dell’agenzia Elite di New York, la giovane Stefanenko vola a Milano e inizia a posare come fotomodella e indossatrice. Dopo pochi mesi dal suo arrivo in Italia, la modella esordisce in televisione al fianco di Gerry Scotti nel programma La grande sfida.

La notorietà di Stefanenko cresce grazie alla partecipazione nel 1996, in qualità di giurata, alla serata di premiazione del concorso di bellezza Miss Italia. L’anno seguente viene scelta come personaggio femminile di Per tutta la vita, programma di Rai Uno in cui collabora al fianco di Fabrizio Frizzi. Non solo televisione, Natasha Stefanenko approda sul grande schermo nei primi anni del 2000 con le pellicole La grande prugna, di Claudio Malaponti e Ti spiace se bacio mamma?, di Alessandro Benvenuti.

Natasha Stefanenko e il racconto drammatico: la modella distrutta dal dolore

Grande amante degli animali, Natasha Stefanenko è molto sensibile sul tema dell’abbandono degli amici a quattro zampe. L’ex modella russa è proprietaria di due gattine, Sophia e Loren in onore della sua attrice preferita, adottate da una vicina che non poteva più tenerle. Molto attiva sui social, Stefanenko cerca di sensibilizzare ogni giorno i suoi followers sul tema della cura e del rispetto nei confronti dei nostri amici animali.

Natasha Stefanenko e la gattina scomparsa
(Foto ANSA) Natasha Stefanenko e il dolore per la scomparsa della sua gattina (www.thewisemagazine.it)

L’ex modella è reduce da un periodo molto doloroso, a seguito della scomparsa della sua gatta Chanel, uscita dal giardino di casa e mai più rientrata. Per Stefanenko è stato un dolore difficile da sopportare, ancora non superato del tutto. Con il passare del tempo, l’ex modella ha deciso di combattere la sofferenza adottando e prendendosi cura di altri animali bisognosi di affetto e del calore di una famiglia.

Impostazioni privacy