Altro che pace nella Royal Family! Gesto choc di Camilla contro Harry, mai accaduto prima

Un fatto mai accaduto prima nella Royal Family: il gesto choc di Camilla contro il figlio di Re Carlo, Harry (altro che pace)!

Un periodo turbolento e non certo facile sta interessando la Royal Family con due dei reali che stanno affrontando la convalescenza dopo essere stati sottoposti a dei delicati interventi. Kate Middleton ha subito un misterioso intervento all’addome e ora si trova con la famiglia ad Anmer Hall. Re Carlo, invece, dopo aver subito un intervento alla prostata, ha scoperto di avere un cancro.

camilla furiosa con harry
Camilla furiosa con Harry: ecco perché. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Anche a lui i medici hanno consigliato riposo ma non manca di farsi vedere comunque in pubblico con Camilla. Proprio quest’ultima si è resa protagonista di una vicenda mai accaduta prima e c’entra anche Harry. 

Gesto choc di Camilla contro Harry: altro che pace nella Royal Family

Subito dopo la diagnosi di cancro del re, Camilla sarebbe stata “indignata e furiosa” per il comportamento di Harry. Quest’ultimo dopo aver saputo delle condizioni di salute del padre, sarebbe giunto a Londra per un incontro molto veloce con re Carlo. 

camilla furiosa con harry per via di carlo
Camilla fuori di sé: cosa accadrà a Harry? Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Citando una fonte reale, RadarOnline ha riportato un retroscena particolare. Ci sarebbe infatti stata un’accesa lite proprio tra Harry e Camilla, descritta come “indignata e furiosa” perché lui sarebbe volato dalla California al Regno Unito senza l’approvazione del palazzo, piombando di sorpresa a corte. Sembrerebbe inoltre che Harry abbia fatto attendere il padre per ore e poi abbia chiesto anche di allontanare Camilla durante il loro incontro. Che, secondo altre fonti, è stato molto breve (durato appena 45 minuti).

Harry infatti è rimasto a Londra solo per 26 ore senza incontrare il resto della famiglia, quindi il fratello William e la cognata Kate. L’indignazione di Camilla sembrerebbe legata al fatto che Harry potrebbe aver usato il cancro di suo padre come trovata pubblicitaria per apparire un figlio amorevole. Camilla avrebbe detto ad Harry che è una vergogna per suo padre, per la famiglia e per la monarchia. E non ha lasciato dubbi che non vuole che ritorni. Pesanti sono state le accuse che Camilla avrebbe rivolto ad Harry.

Sua maestà attribuirebbe la colpa del cancro di Carlo all’umiliazione, allo stress e al caos dovuto a Harry e a Meghan che si sono allontanati dai loro doveri reali, hanno gettato fango sulla famiglia, e tengono lontani i loro figli Archie e Lilibet dal nonno. Queste sono le indiscrezioni di un insider che ha continuato dicendo che anche William non perdonerà mai Harry per i suoi vili attacchi contro di lui e sua moglie Kate e che non si riconcilieranno mai. Proprio William vorrebbe, come Camilla, che Harry venga privato dei suoi titoli, tagliato fuori dalla linea di successione ed escluso dal testamento di 2 miliardi di dollari del monarca.

Impostazioni privacy