Mahmood, il messaggio inaspettato al padre commuove tutti

Mahmood in che rapporti è con il padre? Il cantante lo ha rivelato ed è emerso un messaggio inaspettato nei suoi confronti.

Non si ferma la corsa al successo per Mahmood. Il cantante milanese ha stupito tutti con “Tuta Gold”, che ormai è una hit in diversi paesi del mondo e ha già conquistato due dischi di platino in un solo mese. Il brano, presentato in gara al Festival di Sanremo, ha catturato tutti per le sonorità e ora è uno dei più ballati su TikTok. A seguito del successo (conta già più di 31 milioni di visualizzazioni su Youtube) è uscito il suo album “Nei letti degli altri”, che contiene un’altra possibile hit.

Mahmood e il messaggio inaspettato al padre
Mahmood e il messaggio commovente al padre – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Mahmood è stato già apprezzato in Europa, con “Soldi” e “Brividi”, con Blanco, entrambi portati all’Eurovision Song Contest. Per questo tutti si aspettavano la sua vittoria, ma così non è stato, perché ha dovuto cedere il posto ad Angelina Mango. Tuttavia, anche senza il palco europeo, Mahmood sta volando alto. Già con “Soldi” si poteva apprezzare il sapore internazionale del suo genere musicale, una canzone ispirata al suo rapporto con suo padre, menzionato poi in “Tuta Gold”.

Mahmood, il messaggio al padre è commovente

Mahmood, cantante italiano di origine egiziana, non ha mai avuto un buon rapporto con suo padre. Per questo motivo in alcuni dei suoi singoli lo cita. Nell’ultimo pezzo “Tuta Gold”, dice che il padre gli ha chiesto di cambiare cognome. In realtà il papà dell’artista si è anche difeso dalle accuse presenti nei vari pezzi, dove il giovane descrive di essere stato abbandonato da lui. Ora, dopo diverso tempo, Mahmood fa un passo molto importante.

Mahmood e cosa disse a suo padre
Mahmood cosa ha detto a suo padre: il messaggio inaspettato – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Se ne parla nel settimanale Novella 2000, dove è stato dedicato un lungo articolo dedicato proprio ad Alessandro Mahmoud, vero nome dell’artista. Qui si parla del rapporto incrinato con suo padre, che si è difeso già dopo la canzone “Soldi”, sostenendo che non è vero che lui pensava sempre al denaro. Ahmed Mahmoud, nome del papà del cantante, ha 63 anni e vive nella periferia di Milano, lui stesso dopo il successo del figlio e le accuse aveva detto a Quotidiano Nazionale che si è rifatto una vita, ma non ha mai abbandonato Mahmood.

Il padre aveva detto che se veramente il figlio non gli vuole bene, cambi cognome ed è per questo che il figlio dopo l’intervista lo aveva citato nel suo brano. Così lui aveva risposto in Tuta Gold: “Lo sai che non porto rancore, anche se papà mi richiederà di cambiare cognome”.

Impostazioni privacy