Laura Primiceri
Direttore responsabile
Francesco Stati
Direttore editoriale
Francesco Spagnol
Caporedattore

theWise Magazine è una testata giornalistica che si candida a essere fonte di informazione critica sulla realtà ponendo al centro della sua indagine i fatti. Come redazione, il nostro intento è fornire a un pubblico desideroso di accrescere il proprio bagaglio culturale e la propria consapevolezza gli strumenti per sviluppare una visione non influenzata dalle opinioni, ma concentrata sulla realtà, per mezzo di articoli di approfondimento che esprimano una idea ragionata criticamente alla luce dei fatti. Al centro del nostro progetto c’è la valorizzazione del lavoro di chi scrive per la testata, nella quale ogni articolo è adeguatamente retribuito compatibilmente con le risorse disponibili; i nostri contenuti sono inediti e originali.

Altro punto cardine del nostro progetto editoriale è la creazione di una rete di “eccellenze” del nostro Paese, sia intellettuali sia professionali, attraverso un trait d’union fra le varie parti della società: lo scopo è quello di rendere theWise non una tribuna di tifosi, non un baluardo di un determinato blocco sociale, quanto piuttosto il punto di riferimento di ogni individuo che voglia espandere le proprie competenze culturali e professionali; l’eccellenza non è esclusiva di una cultura elitaria: è frutto di un percorso di miglioramento continuo.

theWise Magazine è un prodotto editoriale riservato agli associati della Lulz Media Company: per associarti visita questa pagina.

Il sito web, la cui fruizione è libera, propone una porzione del contenuto del magazine.

theWise FINAL