Premier League, l’Inghilterra che in Europa vuole stare


Se la Premier League porta sei squadre ai quarti di finale delle coppe europee, dall’altra, l’Inghilterra è divisa sul prorogare la Brexit o uscire il 29 marzo. Foto: AP.

Harry Kane esulta dopo aver segnato la rete che chiude il discorso qualificazione al Westfalenstadion di Dortmund. Tutte le squadre di Premier League qualificate in Champions League sono ancora in corsa per la vittoria finale. Foto: Getty Images.

La girata di Sadio Mané che vale il gol del momentaneo 1-1. Il senegalese è un autentico trascinatore della squadra che al momento è in lotta per il titolo della Premier League. Foto: Craig Mercer/MB Media/Getty Images.

I giocatori del Manchester United festeggiano Marcus Rashford – secondo da sinistra – dopo aver segnato il gol qualificazione al Parc des Princes di Parigi. Da quando è arrivato Solskjaer, lo United si è ripreso alla grande nel campionato di Premier League, e adesso è qualificato ai quarti di finale di Champions League. Foto: Getty Images.

Ainsley Maitland-Niles esulta dopo aver segnato il suo secondo gol della serata contro il Rennes nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Sebbene stia attraversando un momento di alti e bassi, l’Arsenal è tra le squadre che lotta tra i primi posti della Premier League per la qualificazione in Champions League. Foto: Getty Images.