Can Yaman colpito dal grave lutto abbandona l’Italia stravolto

Un momento difficile per il celebre attore Can Yaman che ha fatto subito rientro in Turchia. Ecco la brutta notizia, cos’è successo?

Can Yaman ha dovuto fare ritorno subito in Turchia dopo il triste evento. Insieme alla celebre attrice italiana, Francesca Chillemi, era impegnato a Roma per le riprese sul set di Viola come il mare 2 per poi trasferirsi anche a Palermo per il seguito delle scene.

Can Yaman lutto
L’attore turco è stato colpito in queste ore da un gravissimo lutto – Ansa Foto – Thewisemagazine.it

I due attori sono pronti a farsi apprezzare ancora una volta dai telespettatori con le loro avventure sul piccolo schermo. Proprio in Italia la sua carriera di attore ha spiccato il volo grazie al successo incredibile ed inaspettato della soap opera turca ‘Daydreamers – Le ali del sogno’. In seguito la sua fama è stata accresciuta anche dalle curiosità di gossip sui suoi amori. Quello più importante c’è stato con la sua ex Diletta Leotta, che da pochi giorni ha dato alla luce una bambina grazie alla sua relazione con il portiere Karius.

Can Yaman, che tragedia in famiglia: è tornato subito in Turchia

Un lutto gravissimo per l’attore turco, Can Yaman, che ormai è diventato di casa in Italia. Ai microfoni del Settimanale NuovoTv ha rivelato di trovarsi in un momento davvero d’oro quando ha dovuto fare subito le valigie per il dramma familiare che l’ha sconvolto.

Can Yaman
Can Yaman lutto grave, va via dall’Italia – Ansa – thewisemagazine.it

Ha perso il nonno paterno, Resat Yaman, al quale era molto legato. Can è volato subito ad Istanbul per stare vicino alla sua famiglia in un momento drammatico.

Quando ha saputo la notizia, l’attore turco si trovava in vacanza in Sardegna per qualche giorno trascorrendo qualche ora di relax lontano dal set. Sarà ancora protagonista nella fiction, Viola come il mare, giunta alla seconda stagione dove interpreterà il commissario Francesco Demir. Chi si trovava con lui ha rivelato che si trovava in uno stato di totale sconforto: subito ha fatto i bagagli per tornare a casa. In Turchia ha raggiunto subito la sua famiglia, in primis mamma e papà, che non vedeva da circa un anno a causa dei suoi numerosi impegni in giro per il mondo.

I nonni sono stati importantissimi per lui visto che ha trascorso l’infanzia con loro. Per il celebre attore turco è stato davvero un brutto colpo da incassare. A causa dei problemi economici dei genitori, Can Yaman ha trascorso infiniti giorni con i suoi nonni conoscendoli in maniera profonda.

Gestione cookie