Caro lettore, cara lettrice,

La testata che hai davanti, theWise Magazine, è un cespite dell’associazione culturale Lulz Media Company. Come tale, per il pagamento degli articolisti e delle altre figure che la costituiscono, è fondamentalmente sui soci di tale associazione che essa fa affidamento.

La valorizzazione del lavoro di chi scrive per la testata è un punto sostanziale del nostro progetto, e onoriamo tale impegno tramite una ricompensa adeguata per ciascun articolo. Attraverso questo pagamento, inoltre, alcuni dei nostri articolisti più meritevoli e motivati avranno la possibilità di conseguire il patentino da giornalista pubblicista.

Il canone annuale per aderire alla Lulz Media Company è di 52€: la cifra, per esigenze legali, è da pagare in un’unica soluzione. Lo status di socio dà diritto a tutti i numeri di theWise, nonché ad accedere alle iniziative e promozioni riservate agli associati.

Per diventare soci è possibile effettuare un bonifico alla Lulz Media Company

IBAN: IT 62 B 03075 01603 CC8000652726

oppure versare la propria quota tramite Paypal


In entrambi i casi è consigliabile mandare una mail all’indirizzo info@thewisemagazine.it, allegando prova dell’avvenuto pagamento e specificando il numero di tessera desiderato.

Ti ringraziamo per il tuo supporto e ti auguriamo una piacevole lettura di theWise.